American Sniper (2019) UHD 2160p WEBrip HDR10 HEVC ITA/ENG - ItalyParadise

Categoria: Download film / UHD
Autore:
data: – 23.01.2023, 21:30
Viste: 242
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
American Sniper (2019) UHD 2160p WEBrip HDR10 HEVC ITA/ENG - ItalyParadise
 
 
Data di uscita: 01 gennaio 2015
Genere: Azione, Biografico
Anno: 2015
Regia: Clint Eastwood
Attori: Bradley Cooper, Sienna Miller, Cory Hardrict, Jake McDorman, Navid Negahban, Luke Grimes, Kyle Gallner, Owain Yeoman, Brian Hallisay, Sam Jaeger, Eric Close, Bill Miller, Max Charles, Tom Stern
Paese: USA
Durata: 132 min
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Sceneggiatura: Jason Hall
Fotografia: Tom Stern
Montaggio: Joel Cox, Gary Roach
Produzione: 22 & Indiana Pictures, Mad Chance Productions, Malpaso Productions
 
American Sniper è un film del 2014 diretto da Clint Eastwood, basato sull'omonima autobiografia di Chris Kyle.
Chris (Bradley Cooper) è un giovane texano, cresciuto in una famiglia dai forti valori e devoto alla patria. Quando un giorno apprende dalla televisione la notizia dei bombardamenti dell'ambasciata americana del 1998, decide di arruolarsi nella Marina. In campo militare si qualifica per l’addestramento speciale e diventa così un cecchino della US Navy SEAL, forte anche della sua esperienza da cacciatore insieme al padre sin da bambino.
Una sera conosce in un bar una giovane donna, Taya (Sienna Miller): tra i due scatta la scintilla e non passa molto tempo prima che si sposino. Nel 2004 Kyle parte per il suo primo turno di combattimento in Iraq, precisamente a Falluja, durante il quale ha il compito di proteggere i suoi commilitoni. Tuttavia non è una missione semplice, anche dal punto di vista emotivo: infatti le sue prime due vittime sono un ragazzino e sua madre, in procinto di attaccare una pattuglia di Marines con una granata di fabbricazione russa.
Kyle è visibilmente sconvolto dall'esperienza, ma tra le truppe si diffonde la sua fama di abile cecchino, che in seguito gli varrà il soprannome di "Leggenda". Incaricato di cacciare il leader di al-Qaeda , Abu Musab al-Zarqawi, Chris interroga una famiglia il cui padre si offre di condurre i SEAL al "Macellaio", il secondo in comando di al-Zarqawi. Il piano però finisce male: il Macellaio cattura il padre e suo figlio, uccidendoli mentre Kyle è bloccato da Mustafa, un cecchino siriano ex-campione olimpico di tiro a segno. Tornato a casa da sua moglie e dal figlio appena nato, Chris è costantemente distratto dai ricordi delle sue esperienze di guerra ed è ossessionato dal desiderio di uccidere Mustafa.
 
 
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
 
SE I MIEI LINK VANNO OFFLINE MANDATEMI UN MP COSI' POSSO INTERVENIRE SUBITO[/b]

modificato: Lucifer.Morningstar - 23-01-2023, 10:42
Motivo: REUP!

Premium Easybytez (Offerta)
premium : Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per i nostri utenti...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film