SmartShop Photoshop in a Minute: Padroneggia Velocemente Potenti Tecniche di Ritocco e SviluppoMirrors: EasyBytez & Share-Online
Il Corso Più Potente ed Essenziale su Tutte le Più Importanti Tecniche di Ritocco in Photoshop in Pochi Minuti.
Devi sapere che per creare questo corso e le pozioni magiche in esso contenute, ci sono voluti parecchi mesi.
Si, perchè il fine era creare dei video completi, spiegati in maniera semplice, della durata di pochi minuti. Che in pochissimo tempo ti riescano a dare la conoscenza di una intera tecnica.
Infatti per ogni capitolo contenuto imparerai (o ripasserai) una tecnica completa, con esempi e passo passo.
A differenza del corso principale su Photoshop questo è completamente condensato, è il miglior "Bigino-Video" che esista ad oggi su Photoshop in lingua italiana!
I beta-tester che hanno provato ogni singolo capitolo in questi mesi sono fotografi come te e post produttori divisi al 50% tra chi è alle prime armi ed il 50% utenti esperti, il risultato?
Credevo fosse un corso adatto quasi solamente ad utenti esperti, che ne hanno apprezzato l'essenza, ed invece ho notato che la maggioranza degli utenti novizi hanno ottenuto il risultato nei compiti che gli ho assegnato alla fine di ogni capitolo!
Fantastico: dopo mesi di test finalmente è pronto anche per te, l'essenza di Photoshop condensata in piccoli e veloci video!
Nello scegliere questo corso non valutarne la grandezza, ma l'essenzialità in quanto è ridotto all'osso, veloce, diretto, immediato ed ho scelto tutte le tecniche essenziali che ti permetteranno di uscire dai guai quando lo desideri, senza seguire di nuovo un corso completo.
Requisiti:- Microsoft Windows o Mac
Lingua: Italiano
Link Download:Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
UTILIZZARE WINRAR v5.91 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!
Premium Easybytez (Offerta)
premium :
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per i nostri utenti...
clicca per vedere
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.